La rete

La rete sul territorio

Il Ce.S.I.G.

Nuove dipendenze


Condizioni d'uso

Il prelievo di materiali da questo sito non è consentito per nessuno scopo. Fanno eccezione i documenti resi pubblici e quindi fruibili da tutti.

I materiali sono forniti "nelle condizioni in cui si trovano" senza alcuna garanzia espressa o implicita. In nessun caso il Mo.P.I. o i suoi collaboratori o quanti hanno pubblicato materiale sul sito saranno ritenuti responsabili per qualunque danno di qualsiasi genere.

Il Mo.P.I. inoltre non garantisce l'accuratezza o la completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all'interno di questi materiali.

Il Mo.P.I. potrà effettuare modifiche a questi materiali in qualunque momento senza preavviso.

Il Mo.P.I. non assume alcun impegno ad aggiornare i materiali.


Cerca un operatore

Cerca un operatore

Cerca il nominativo di un professionista aderente alla rete delle Nuove Dipendenze Patologiche in una regione italiana... (cerca)

Approfondimenti

Approfondimenti

Approfondimenti, articoli, recensioni, studi e ricerche a cura degli operatori della Rete delle Nuove Dipendenze Patologiche... (leggi)

Centro Studi e Interventi sulla Genitorialità

Ce.S.I.G.

Il Centro Studi e Interventi sulla Genitorialità è un organismo deputato allo studio della relazione genitore-figlio, all'aiuto di genitori in difficoltà... (leggi)

Atti del primo convegno sulle nuove dipendenze

Atti del primo convegno

Atti del primo convegno nazionale sulle Nuove Dipendenze Patologiche svoltosi a Firenze l'8 novembre 2008. Le nuove dipendenze, tra queste le internet... (vai)


Interazioni

Gli operatori possono interagire su:

Il network

Visita anche:

Cerca

Cerca tra i contenuti presenti nel sito


 

CSS Valido!